Complementi di arredo Potenza

Top cucine a tavoli in vetro

  • Arredi artistici e di design

    Vetrotecnica In Arte si è specializzata nella realizzazione di complementi di arredo a Potenza che non siano solo funzionali, ma anche esteticamente piacevoli. Il vetro è un materiale versatile e duttile che si adatta bene a qualsiasi contesto. La sua naturale luminosità, le infinite possibilità date dal colore e dalle finiture e le caratteristiche uniche che assume ogni pezzo durante la lavorazione rendono ogni ambiente unico e speciale. Inoltre, il vetro è facile da pulire. Resiste bene anche a prodotti aggressivi e permette un'igiene perfetta. Per questo è utilizzato nei bagni e sempre di più anche nelle cucine.


    L'azienda realizza una vasta gamma di prodotti, tra cui:

    • Top in cristallo laccato da bagno temperato;
    • Box doccia su misura;
    • Schienali da cucina in vetro temperato;
    • Tavoli in cristallo;
    • Vetrine espositive.

  • Materiali di pregio

    L'azienda dispone di uno studio di progettazione e design. È così possibile realizzare sia complementi da catalogo, visionabili presso il centro espositivo di Potenza, sia prodotti personalizzati. I designer e i mastri artigiani di Vetrotecnica In Arte aiutano i clienti a realizzare il loro sogno e ad avere la casa perfetta.

    Per la realizzazione di molti dei suoi complementi di arredo di Potenza, l'azienda ricorre al vetro temperato. È un particolare trattamento in cui la lastra viene riscaldata a circa 700°C e istantaneamente raffreddata. Questo shock termico aumenta la resistenza del vetro alle sollecitazioni meccaniche e alle temperature elevate, nonché ai graffi. Inoltre, rende il vetro più sicuro. Infatti, in caso di rottura si frammenta in tanti piccoli pezzettini innocui (anziché in schegge pericolose, come il vetro non temperato). Queste caratteristiche lo rendono idoneo a diversi impieghi, tra cui la realizzazione di box doccia, arredo bagno o cucina. Oggetti insomma che vengono utilizzati quotidianamente e che devono pertanto essere resistenti. Vetrotecnica In Arte segue ogni fase della lavorazione, dalla progettazione fino alla posa, curando ogni dettaglio.